sabato 17 ottobre 2009 | Autore: PB
Oggi siamo finalmente tornati a Manhattan. Sono ancora in preda ad un groviglio di emozioni e ricordi difficile da raccontare.

Per ora posso solo dire che, a distanza di due anni, tornandoci da "turisti", abbiamo definitivamente concluso che è inconfutabilmente la città più bella del mondo.

P
Etichette: |
You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

4 commenti:

On 19 ottobre 2009 alle ore 06:52 , Lorenzo ha detto...

Ciao ragazzi!
Ieri la festa di Giacomino è stata davvero bella!
Potreste mandarmi l'invito per vedere le foto?

Grazie e un abbraccio,

Lori
:-)

 
On 19 ottobre 2009 alle ore 09:43 , PB ha detto...

Ciao Lori,
ti avevo già mandato un invito su eutelia. Mandami unémail per dirmi esattamente su quale indirizzo lo vuoi. Intanto provo a rimandartelo su Eutelia.

Ciao

 
On 20 ottobre 2009 alle ore 06:35 , Unknown ha detto...

"Inconfutabilmente"... :-) E anche, per forza di cose, soggettivamente. ;-)

Cmq ho scritto qui per lamentarmi... Tutte le volte che guardo il blog, sono indietro di svariati post! UFF! Meglio, eh, perché leggo + cose, ma avevo guardato 10 giorni fa e c'erano 7 post in meno!

PS alla fine una foto della Sara l'avete messa anche qua, in "Gita al lago"... Paciocca!

 
On 20 ottobre 2009 alle ore 16:42 , PB ha detto...

No no, ribadisco, "Inconfutabilmente" ;-) Per quanto riguarda il ritmo di pubblicazione dei post, hai proprio ragione, Claudia, a volte lasciamo passare un mucchio di tempo senza pubblicare nulla, altre volte ne scriviamo molti in poco tempo. Siamo molto irregolari, scusaci. E poi non vedi la nostra bacheca, con parecchi post iniziati e poi lasciati lì incompleti. C'è anche l'Episode 3 - John...