lunedì 12 ottobre 2009 | Autore: NN
Domenica è venuta a pranzo da noi Paola, la collega di Paolo. Siccome domani partirà per ritornare in Italia, abbiamo passato la giornata insieme. Lei è stata qua soltanto tre mesi e quindi, non avendo la macchina, non ha potuto girare e vedere tante cose. Abbiamo perciò deciso di andare a fare una bella passeggiata in un parco nazionale che ci avevano consigliato gli Akiyama. Il parco si trova a una quarantina di minuti di macchina da casa nostra, quindi dopo pranzo siamo partiti approfittando anche della bella giornata di sole.
Il parco è davvero molto bello, c'è un lago molto grande e tutto attorno il parco. Ci sono le zone dove si possono fare pic-nic con tavoli e panchine, attorno al lago c'è un percorso che si può fare a piedi o in bici, si possono noleggiare delle barchette per fare un giro nel lago, ci sono le zone dove si può pescare e poi d'estate c'è anche una piscina, mentre d'inverno fanno pattinaggio e pesca sul lago ghiacciato. C'è anche un piccolo porto con parecchie barchette.
Abbiamo fatto una bella passeggiata e siamo felici di aver trovato un posto così carino. La prossima estate ci andremo a fare tanti pic-nic, bagni e gite in barca.

N
Etichette: |
You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

0 commenti: