sabato 5 settembre 2009 | Autore: PB
Alla fine abbiamo optato per una soluzione di compromesso che potrebbe soddisfare tutti.

Purtroppo i casi di episodi spiacevoli collegati ad un uso un po' improvvido di internet sono più frequenti di quanto si pensi e preferiamo non mettere foto della nostra bimba su un blog in cui ci sono anche informazioni sul luogo in cui viviamo. Si pensa sempre che questo tipo di problemi riguardino gli altri... fino a che non toccano noi. Quindi, a costo di sembrare paranoici, preferiamo essere prudenti.

La tecnologia, però, ci viene in aiuto e fornisce soluzioni che "dovrebbero" essere sicure e permetterci di condividere le foto solo con chi vogliamo noi. Abbiamo quindi creato un album di foto della Sara accessibile solo su invito, che cercheremo di tenere sempre aggiornato.

Ciò che dovete fare per vederle è chiederci un invito, cliccare sul link dell'email che vi arriverà, digitare il vostro user name e password e il gioco è fatto. Da quel momento in poi potrete sempre vedere le foto, usando le vostre credenziali.

Speriamo in questo modo di accontentare tutti. Se poi i nostri amici esperti informatici avessero in mente soluzioni migliori, o trovassero "buchi" in questo sitema, siamo aperti a suggerimenti.

P
Etichette: |
You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

4 commenti:

On 8 settembre 2009 alle ore 04:49 , mae ha detto...

Bene .. a questo punto, come funziona? ... mi piacerebbe molto vedere le vostre foto, certo sembre se me lo permetterete. Altrimenti continuo al vecchio metodo del buon vicinato :))

Ho visto alcune foto la settimana scorsa, Sara è davvero cresciuta ed è splendida, complimenti :))

questo è il mio indirizzo email: maeva"@"libero.it (naturalmente le " le togliete) :D

ciao ciao
baci
Maè

 
On 13 settembre 2009 alle ore 09:02 , Unknown ha detto...

ciao!! anche a noi piacerebbe tanto vedere la piccola ma...non ce la possiamo fare a capire come funziona.....
qualche aiutino?
non riusciamo a capire come fare per chiedervi l'invito...
grazie grazie!!

 
On 5 ottobre 2009 alle ore 17:46 , Unknown ha detto...

Ciao amici, anch'io vorrei ricevere il vostro invito...i pargoli crescono...son proprio curiosa di vederla, un abbraccio a presto

 
On 7 ottobre 2009 alle ore 09:38 , Unknown ha detto...

Uffa o son rincoglionita o il vostro blog ce l'ha con me...quando vado su View Album non mi manda all'accesso di google, mi dice solo che non sono autorizzata...che faccio??? P.S. Ok per le date, ora si vedono! A proposito di date, di quante ore è il fuso orario? Bye