domenica 30 agosto 2009 | Autore: PB
Ieri ed oggi abbiamo girato praticamente tutta la Pennsylvania in cerca di mobili per arredare casa. Questo pomeriggio, all'ennesimo Wal-mart, mentre cercavamo un seggiolone per la Sarina, abbiamo visto che c'erano alcune piattaforme di gioco per bambini (li abbiam sentiti chiamare "balla-balla"). Ci siamo chiesti per un po' se Sara fosse troppo piccola o meno per quel tipo di giochi, poi, per tagliare la testa al toro, l'abbiam presa ed incastrata dentro uno di essi. A quel punto è scattata l'euforia! Sara ha cominciato a saltare, ballare, urlare, cantare, era felicissima e stupefatta per quello che poteva fare. Quando abbiamo provato a toglierla da lì, si è ancorata con le manine al gioco e ci ha guardato malissimo. Abbiamo dovuto lasciarla lì ancora un po', vedendola felice e divertita.

Ovviamente, non abbiamo potuto fare a meno di comprarle il più bel balla-balla che ci fosse. Abbiamo appena finito di montarlo, ora andiamo a letto e domattina, appena sveglia, le faremo vedere la sorpresa.

E' la prima volta che, a modo suo, ci chiede un regalo. Noi abbiamo ceduto subito...



P & N

P.S.: quello/a nella foto non è la Sara, perché siamo ancora incerti sull'opportunità di pubblicare foto della nostra bimba su internet.
Etichette: |
You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

4 commenti:

On 31 agosto 2009 alle ore 03:55 , mae ha detto...

opportunità di pubblicare foto di sare su internet ... state scherzando?!??!? ... quindi non la vedremo crescere??? :(

Ok .. ognuno segue le proprie correnti di pensiero :)

Girare per arredare casa ... fantastico ... ancora di più il "balla balla" .. vedo che Sara si fa già intentere benissimo, state attenti i bambini sono bravi a raggirare i genitori .. già così piccoli :))

ciao ciao
un bacino a Sara
Maè

 
On 31 agosto 2009 alle ore 11:23 , Francesca ha detto...

Anch'io mi sono chiesta piu` volte cosa fare se avessi un bambino...foto o non foto?

Fatemi sapere cosa decidete e perche`!
Vorrei anch'io un balla-balla!!!!

 
On 1 settembre 2009 alle ore 01:55 , M.Giulia ha detto...

Che bello quel gioco!Speriamo di vederla magari con qualhe foto via mail...un abbraccio super a tutti e tre!
La Sara ha già un bel carattere!!!

Giuly

 
On 3 settembre 2009 alle ore 05:30 , Unknown ha detto...

Certo vedere la Sarina nella sua "astronavina musicale" che sgambetta e ride felice sarebbe uno spasso ... però vi garantisco che anche solo l'immagine che ne suggerisce il vostro racconto fa sorridere di gioia.
Spettacolare la Sarina :)))