mercoledì 27 aprile 2011 | Autore: NN
Forse è stata così bella proprio perchè non ce l'aspettavamo...
Ieri mattina, dopo aver portato il babbo al lavoro, la mamma di un'amichetta della Sara mi avvisa che stava per portare le sue bimbe in un parco vicino a casa, chiedendoci se avevamo voglia di raggiungerle. Avevo pensato di portare la Sara in libreria, ma ieri era talmente una così bella giornata che l'idea del parco era senz'altro meglio.
Così le raggiungiamo e sorpresa... questo parco era fantastico. Molto grande, un sacco di verde, percorsi per passeggiare, un laghetto e un parco giochi per i bambini enorme e con giochi davvero mai visti. Neanche a dirlo le bimbe si sono divertite moltissimo, passavamo da un gioco all'altro senza sosta (e noi mamme a corregli dietro).
Dopo il pranzo e il riposino della Sara, una mia amica mi chiama per sapere se avevo voglia di andare a fare un giro nel centro commerciale che è all'aperto, sempre vista la bellissima giornata e così la raggiungiamo e facciamo una passeggiata tra i negozi, un po' di shopping, due chiacchere, quando telefona Paolo. Anche lui evidentemente era un po' stufo di stare in ufficio con così una bella giornata e quindi cosa decidiamo di fare? Siamo tornati tutti insieme, noi tre e la mia amica e il marito, nel parco dove eravamo stati la mattina. Abbiamo fatto una bella passeggiata tutto attorno al lago, mentre la Sara si divertiva a cercare le papere nel lago e a raccogliere i fiori per poi buttarli nel fiume quando eravamo sopra ai ponticelli. Ci siamo divertiti insieme nel parco giochi dei bambini, come se fossimo tutti dei bambini e abbiamo finito la serata con una bella cena.
Dopo una giornata così questo è il nostro proposito: di farlo più spesso!

N
Etichette: |
You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

3 commenti:

On 27 aprile 2011 alle ore 19:13 , Erika ha detto...

Un caro saluto.

 
On 28 aprile 2011 alle ore 05:14 , Francesca ha detto...

Hai ragione, e` cosi bello stare all'apaerto quando si puo'. E anche bello accettare inviti all'ultimo momento e non programmare tutto!

 
On 10 maggio 2011 alle ore 08:39 , mae ha detto...

Che giornata davvero fantastica!!! :)