lunedì 11 aprile 2011 | Autore: NN
Oggi è il primo giorno in cui si può stare con la finestra aperta in casa e senza riscaldamento... non durerà, già da domani si abbasseranno ancora la temperature e pioverà ancora un po'. Cosa ci dobbiamo fare? Portare pazienza, intanto oggi andremo sicuramente al parco e la Sara sarà contenta.
Il week end scorso siamo stati molto bene, è stato tranquillo, rilassante, siamo potuti stare molto insieme, senza tanti impegni e pensieri. Sabato siamo stati a pranzo col professore di Paolo e la moglie in un ristorante italiano e abbiamo mangiato molto bene. A pomeriggio quando la Sara si è svegliata dal riposino, abbiamo fatto una bella passeggiata in un parco qua vicino dove c'è un piccolo fiume con alcune papere. La Sara si è divertita, correva di qua e di là, abbiamo anche dato loro qualche biscottino, scoprendo poi un cartello dove c'era il divieto di dar da mangiare agli animali... va beh!
Abbiamo poi passato la serata in una specie di sala giochi, dove ci sono giochi per tutti, grandi e piccoli e si può anche mangiare. La Sara passava da un gioco all'altro, si divertiva moltissimo, soprattutto in quelli dove ci sono da tirare le palline per colpire quancosa o fare centro. E' stata molto brava anche nel basket e poi c'erano le varie macchinine e giostrine dova facevi semplicemente i giri. Ci siamo mangiati una pizza, che però non era un granchè, ovviamente.
Una bella serata e la Sara non voleva più andar via.
Domenica relax, siamo stati in casa e io e la Sara abbiamo fatto la pizza, questa volta era molto buona :-)
Invece domani mattina si parte, facciamo la nostra prima gita di due giorni. Da quando è nata la Sara non abbiamo mai fatto gite più di un giorno. Ogni volta che si parte si va in Italia e quella non è proprio una gita. Questa volta andremo a Washington, approfittando di una conferenza di Paolo. Le previsioni non ci hanno graziato, hanno dato pioggia tutte e due i giorni, ma noi sfidiamo il tempo e partiamo lo stesso e... speriamo bene!
Ci sentiamo al nostro rientro. Ciao a tutti.

N
Etichette: |
You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

2 commenti:

On 12 aprile 2011 alle ore 06:24 , Hill ha detto...

Buona gita, sarà bellissima anche con il tempaccio!

 
On 19 aprile 2011 alle ore 10:18 , mae ha detto...

Com'è andata la gita? :)