domenica 24 aprile 2011 | Autore: NN
Volevamo fare i nostri più cari auguri di una serana Pasqua a tutti, a voi che ci seguite, a voi che siete in Italia o in altre parti del mondo.
Noi siamo qua a Bethlehem, un pochino di tristezza c'è per non essere in Italia assieme alle nostre famiglie però passeremo la nostra Pasqua in compagnia di una delle nostre famiglie americane e cioè i nostri amici. Faremo una cosa un po' strana, una via di mezzo tra un pranzo, una merenda e una cena. Ci troveremo alle 4 del pomerggio a casa di una coppia di amici e poi si comincierà a mangiare e festeggiare.
La Sara questa mattina ha aperto il suo piccolo uvo di cioccolato che era lì sulla finestra da un mese ed è stata molto contenta. E poi ieri si era scelta il suo regalo di Pasqua. Indovinate cosa? Il passeggino per le sue bambole, ce l'aveva in Italia ma qua no, le portava in giro sul carrello della spesa e adesso invece finalmente con molto orgoglio le può mettere nel passeggino :-)
Insomma, che dire di più.... tantissimi auguri a tutti!

N, P & S
Etichette: |
You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

0 commenti: