martedì 28 settembre 2010 | Autore: NN
Dobbiamo ammette di aver proprio sottovalutato Bethlehem e tutto quello che ha da offrire...
Passando in macchina vicino al centro i giorni della scorsa settimana avevo notato che stavano allestendo parecchi tendoni e stand e quindi ho immaginato che stessero preparando per un'altra festa. Infatti, cercando su internet, ho trovato che nel week end ci sarebbe stato il Celtic Classic, una manifestazione tutta in kilt e cornamuse. Così sabato pomeriggio, approfittando della bella giornata e del caldo che c'era, abbiamo fatto un giretto e ci siamo trovati immersi in musica celtica, persone vestite di verde o con il kilt, bande che suonavano per le strade, bancarelle che vendevano cose tipiche e i classici stand con cibo di ogni genere. Abbiamo ascoltato un po' di musica e la Sarina si è divertita molto a ballare in mezzo alla strada, abbiamo cenato lì e Paolo stava quasi per comprarsi un kilt. Una festa divertente, diversa dal solito e soprattutto Bethlehem in questo periodo ci sta davvero stupendo con le sue attività (e noi che pensavamo di essere fuori dal mondo!!!).
Ah, dimenticavo, veramente gli uomini sotto al kilt non portano le mutande ;-)

N
Etichette: |
You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

4 commenti:

On 29 settembre 2010 alle ore 01:57 , Mammagiramondo. ha detto...

Si, si è così! Quante risate in Scozia quando ero piccola insieme a mia mamma! E' bello stupirsi delle manifestazioni che riesce ad organizzare il posto dove si vive! Un abbraccio!

 
On 29 settembre 2010 alle ore 03:45 , Francesca ha detto...

E tu come fai a sapere che sotto il kilt non portanu nulla ;)

 
On 29 settembre 2010 alle ore 09:34 , PB ha detto...

Eh, Francesca, c'era un ragazzo seduto a gambe larghe sul marciapiede che faceva bella mostra della sua cornamusa...

 
On 29 settembre 2010 alle ore 11:22 , mae ha detto...

Ok .. dovevo scrivere un commento ... ma la tua ultima frase mi ha un po' disorientato ;D

.. comunque la musica celtica è bellissima :)