mercoledì 15 settembre 2010 | Autore: NN
Pensando ai cartoni animati della Disney, gli animali che ricorrono di più sono gli scoiattoli, i conigli, le puzzole e i cerbiatti e questo rispecchia proprio l'America. Questi sono gli animaletti che si trovano nei parchi, quando si fanno le passeggiate e in mezzo alla strada. Ebbene, anche noi non ci facciamo mancare nulla e ieri proprio nel nostro patio è venuto a trovarci un piccolo amico che ha fatto merenda con noi.
Mentre l'altra sera, andando a prendere Paul al lavoro, abbiamo visto questa bellissima famigliola.Non sono stupendi? Sembra proprio di stare in un cartone animato!

N
Etichette: |
You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

4 commenti:

On 15 settembre 2010 alle ore 15:38 , Mammagiramondo. ha detto...

Che meraviglia!

 
On 16 settembre 2010 alle ore 14:15 , Claudia Protti ha detto...

Hai ragione, che carini! Qua in Italia si trovano nei parchi, solo in montagna ce ne sono alcuni che si avvicinano alle strade...

 
On 20 settembre 2010 alle ore 15:53 , mae ha detto...

Davvero che meraviglia ... ma così .. per strada??? :)

 
On 20 settembre 2010 alle ore 21:09 , NN ha detto...

L'ufficio di Paolo è in collina e in mezzo al bosco e quindi la sera quando lo andiamo a prendere li vediamo. Sono in mezzo alla strada e nei parchi lì attorno, bisogna stare molto attenti a non investirli perchè sono anche un po' sciocchi e quando vedono arrivare qualcuno cominciano e correre e a volte lo fanno in mezzo alla strada. Comunque è davvero uno spettacolo!