lunedì 20 settembre 2010 | Autore: NN
La nuova passione della Sara ora sono gli animali, li sta scoprendo ed imparando a conoscere grazie a dei video per bambini, i Baby Einstein. Gli animali della fattoria, della foresta, dell'oceano... le piacciono tutti così tanto che sabato mattina abbiamo deciso di portarla a vedere gli animali della fattoria dal vivo. Siamo stati a Strawberry Acres e abbiamo visto tante caprette, oche, lama, maiali, conogli, cavalli. Sara si è divertita moltissimo, abbiamo anche provato a dar da mangiare ad una capretta, però quando ci avvicinavamo, la Sara ritraeva la mano perchè aveva paura, poi voleva riprovarci, ma ogni volta uguale.
E' davvero stupendo accompagnarli e vederli scoprire ogni giorno cose nuove.
Etichette: , |
You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

3 commenti:

On 20 settembre 2010 alle ore 15:52 , mae ha detto...

Già .. è bellissimo, spesso riscopriamo anche noi certe cose ... attraverso i loro occhi con il loro entusiasmo, il loro stupore, è bellissimo .. quante cose ci donano i notri figli :)

 
On 29 settembre 2010 alle ore 11:26 , mae ha detto...

Sto organizzando la festa di compleanno di Filippo (siete virtualmente invitati :)
.. tema del compleanno ... Fattoria :D

 
On 29 settembre 2010 alle ore 16:31 , NN ha detto...

Non c'è tema più azzeccato per i nostri piccoli, alla Sara sarebbe piaciuto moltissimo... peccato. Chissà, magari sarà per l'anno prossimo!