sabato 25 settembre 2010 | Autore: NN
Anche se il calendario segna che siamo già entrati nell'autunno, anche se gli alberi cominciano a perdere le foglie, se la Sara ora al parco si diverte a raccogliere le ghiande e le foglie gialle, anche se nei negozi ci sono le decorazioni autunnali e di Halloween, le temperature degli ultimi giorni ci fanno sembrare di essere ancora in estate. Dallo scorso week end le temperature si sono alzate di nuovo, sempre sui 30 gradi, e sembra di essere ancora a luglio invece che a fine settembre. Un paio di volte abbiamo dovuto riaccendere l'aria condizionata... E pensare che volevo cominciare il cambio dell'armadio!
Sappiamo che, giustamente, non durerà ancora per molto, ma per il momento ci stiamo proprio godendo queste ultime bellissime giornate!

N
Etichette: |
You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

4 commenti:

On 29 settembre 2010 alle ore 11:25 , mae ha detto...

dalla serie ... "non esistono più le mezze stagioni?"

io adoro l'autunno, adoro le foglie gialle e rosse ... adoro l'andarsene dell'estate e l'arrivo dell'inverno, è un po' malinconico :)

ciao
Maè

 
On 29 settembre 2010 alle ore 16:34 , NN ha detto...

A me l'autunno invece non piace proprio. Non mi piace vedere finire l'estate, vedere gli alberi spogliarsi, pensare a tutti quei mesi tristi e freddi che ci aspettano...
Cmq, purtroppo, anche qui è arrivato, l'estate è finita :-(

 
On 30 settembre 2010 alle ore 09:03 , mae ha detto...

io non vedo l'ora di accendere il camino .. il profumo delle castagne ... un vin brulè ... e la prima neve .. fantastico :D
Ogni stagione è bella a modo suo, se fosse sempre estate non sarebbe così bella :)

 
On 30 settembre 2010 alle ore 11:49 , NN ha detto...

Mah, forse hai ragione... il fatto è che qui non abbiamo il camino, non abbiamo il vin brulè, non abbiamo le castagne, l'unica cosa che abbiamo è tanta neve ;-)