lunedì 6 settembre 2010 | Autore: NN
Lo scorso week end ero davvero lanciatissima, era ancora molto caldo, sembrava di essere a metà luglio. Il sole mi dà molta voglia di fare (Paolo è sempre molto contento per questo!) , soprattutto al pensiero del lungo inverno che ci aspetta, e così domenica avevo un milione di idee, di posti dove andare: mare, piscina, parco di divertimenti, zoo... poi Paolo cercando su internet trova il sito dell'Adventure acquarium a Philadelphia. Avevamo avuto modo di constatare che alla Sara i pesci piacciono molto e così ci è subito sembrata una buona idea. Prepariamo in fretta dei panini e della pasta per la Sara e partiamo. Abbiamo passato un pomeriggio immersi in foche, pinguini, squali, ippopotami, razze e pesci davvero di ogni genere e dimensione. La Sara si è divertita un mucchio, ogni volta che vedeva un pesce faceva il suo verso di sorpresa e poi li imitava con la bocca. C'era anche la possibilità in alcune delle vasche di toccare qualche pesce, tipo le razze e dei mini squali, ma la Sara aveva paura e quindi abbiamo solo guardato. E' stato bellissimo lo spettacolo delle foche e passare in un tunnel trasparente in mezzo ad un acquario ed essere immersi nei pesci, sembrava quasi di nuotare con loro.

N
Etichette: |
You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

3 commenti:

On 6 settembre 2010 alle ore 13:14 , Mammagiramondo. ha detto...

Bellissima giornata! Pesci, delfini, foche, hanno un fascino indiscutibile sui bambini (e sui grandi ;-) Pensa che abbiamo portato la prima volta Aj all'acquario quando aveva otto mesi a Cnosso. E per chi non ci crede ho foto che dimostrano quanto si sia divertito e con quale sguardo incantato gurdava i pesci attraverso il vetro! Un carissimo saluto e continuate a godervi l'estate!

 
On 7 settembre 2010 alle ore 04:10 , Anonimo ha detto...

Ciao mi piace tantissimo il tuo blog anche perchè ci fai scoprire un pò più da vicino dei posti così lontani .Io vivo a Genova e quindi o la possibilità di portare Matteo quando vuole a vedere l'acquario anche se è piuttosto piccolo al confrontato !!a rileggerti presto

 
On 9 settembre 2010 alle ore 08:44 , mae ha detto...

Che bellissima giornata :)
Dev'essere un parco davvero bellissimo. Noi siamo stato soltanto all'oltremare l'anno scorso, a Lucia era piaciuto tantissimo, volevamo tornarci anche quest'anno ... oppure andare alle Navi a Cattolica, ma l'estate è agli sgoccioli .. vedremo :)
ciao un bacione
Maè