lunedì 31 maggio 2010 | Autore: NN
Finalmente un bel week end di sole, caldo ed uscite... non se ne poteva più di stare in casa. Sabato siamo stati allo zoo di Philadelphia assieme ad una famiglia di amici. Ci siamo molto divertiti e soprattutto i bimbi a vedere tutti quegli animali. Gli altri due bimbi erano più grandini della Sara e camminavano, così la Sara per star dietro a loro e fare quello che facevano loro, ha camminato per quesi tutto il tempo. Adesso si lancia davvero e le piace molto poter girare con le proprie gambine. Le sono piaciute moltissimo la scimmie, forse perchè le vedeva andare su e giù per gli alberi come gli scoiattoli, che ormai conosce bene, ma essere molto più grandi di loro. Dopo lo zoo siamo andati a fare un giretto a Philadelphia in una delle strade di passeggiata del sabato sera e ci siamo fermati a cena in una pizzeria che secondo una signora doveva essere la migliore della città. In effetti la pizza non era male.
Lo scorso week end c'è stata l'apertura della piscina che abbiamo di fianco a casa, così domenica pomeriggio abbiamo fatto il primo bagno di stagione. La Sarina non era proprio convintissima, forse perchè, al contratio della sua vaschetta quando fa il bagnetto, l'acqua era un po' più fresca. Però si è divertita col suo salvagente a forma di macchinina. Dopo di chè siamo stati al centro commerciale delle fontanine, così si è potuta bagnare ancora un po' e per finire bene la giornata, ci siamo mangiati un bel gelatino.
Insomma, un gran bel week end!

N
Etichette: |
You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

1 commenti:

On 4 giugno 2010 alle ore 02:53 , Anonimo ha detto...

Ciao grazie per essere passata nel mio blog ,noi abbiamo iniziato a viaggiare veramente quando il piccolo aveva circa 16 mesi ,prima ci limitavamo a vacanze fuori porta al massimo di qualche giorno ,per il momento cerco di studiare itinerari adatti a lui nel senso che evito paesi dove potrebbe correre rischi di contrarre malattie o si debba sottoporre a vaccinazioni anche se è un pò che penso al mediooriente e l'africa .Non avere timore di fare dei viaggi io me ne accorgo tutti i giorni con Matteo quanto questo lo stia facendo crescere e imparare una marea di cose che difficilmente potrebbe fare stando a casa.Comincia con i posti più vicini ,qui in italia ci sono tantissimi loaw coast e io ne approfitto in maniera indecente la prossima settimana andremo in polonia ,mi sono inventata un pacchetto a 70 euro per 3 giorni e due notti per tutta la famiglia ma non ti anticipo niente appena rientro racconterò a tutti la mia esperienza .