lunedì 17 maggio 2010 | Autore: NN
La Sarina ha soffiato la sua prima candelina venerdì sera col babbo e la mamma, ma la vera festa c'è stata ieri. E' stata una giornata fantastica. Molti dei nostri amici sono venuti e questo ci ha riempito di gioia. La Sara è stata molto contenta e si è scatenata, non è stata ferma un secondo. E poi con tutti quei giochi nuovi che ha ricevuto, non sapeva cosa scegliere e con cosa giocare!
E' stato bello poter festeggiare il primo compleanno assieme a tutti i nostri amici americani, anche se il pensiero e la mancanza di quelli italiani e delle nostre famiglie c'era.

N

P.S. Abbiamo già pubblicato le foto.
Etichette: |
You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

4 commenti:

On 18 maggio 2010 alle ore 16:19 , Viky ha detto...

che bella bambina! che occhioni!
beh rinnovo gli auguri!

 
On 18 maggio 2010 alle ore 16:26 , NN ha detto...

Grazie mille Viky e grazie che ci segui!

 
On 19 maggio 2010 alle ore 08:19 , mae ha detto...

siete bellissimi :))

 
On 4 giugno 2010 alle ore 02:06 , Mammagiramondo. ha detto...

Ciao Nick sono arrivata qui da un commento quando ho letto che vivete in America. Io ho studiato e vissuto a New York e sebbene siano passati ormai tanti anni la porto sempre nel cuore. faccio tanti Auguri alla piccola sara anche se in ritardo! Io ho un bambino di quattro anni e diciamo che siamo una famiglia giaramondo ;) un caro saluto e a presto.