giovedì 13 maggio 2010 | Autore: PB
Ultimamente, quando la mattina preparo la borsa e mi metto la giacca per andare in ufficio, Sara capisce che sto partendo e protesta a modo suo. Di solito mi viene vicino e si fa prendere in braccio, costringendomi cosi' a stare in casa per qualche minuto in piu'.

Questa mattina l'ho "ricattata" e le ho detto che se voleva che stessi a casa doveva camminare. L'abbiamo allenata spesso ultimamente, ma la paura la frenava, e se le lasciavamo la manina, preferiva sedersi e ripartire a gattoni. Invece questa mattina, l'ho messa giu' in piedi, proprio in quel momento e' arrivata la mamma , che si e' accovacciata con le braccia aperte per accoglierla, e Sara ha fatto i suoi primi due o tre passi.

Ormai e' partita, adesso chi la ferma?

P
Etichette: |
You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

2 commenti:

On 13 maggio 2010 alle ore 17:42 , Viky ha detto...

wow!
bravissima Sara

 
On 14 maggio 2010 alle ore 04:18 , mae ha detto...

Brava Sara!!! :)

Adesso fa correre un po' il tuo babbo .. così altro che "ricatti" ;D