venerdì 28 maggio 2010 | Autore: PB
Ho sempre pensato che una persona che investisse in borsa i propri soldi e li controllasse personalmente, avrebbe prestazioni migliori di qualunque operatore professionista di borsa al mondo.
Oggi mi sono preso una mezz'oretta per provare, su un sito che permette di fare operazioni di borsa finte, ma basate sulle vere oscillazioni dei veri titoli.

Bene, ci ho perso circa mezz'ora per comprare e vendere. Al lordo delle commissioni, in mezz'ora ho guadagnato piu' dello 0.15%. Fra l'altro, ho operato in una giornata in cui tutti gli indici sono negativi, quindi ho proprio beccato i pochi titoli che son saliti in quel lasso di tempo. Non e' difficile, basta investire su cio' che si conosce (io ho investito su titoli tecnologici), seguire le informazioni e fare davvero finta che in ballo ci siano soldi propri. Con questo ritmo di guadagno, otterrei piu' del 2% al giorno... non male pensando ai tassi di interesse che girano adesso.

Certo, potrebbe esser solo la fortuna del principiante. Vi terro' aggiornati sugli sviluppi nelle prossime settimane, se avro' tempo.

P
Etichette: |
You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

0 commenti: