mercoledì 11 agosto 2010 | Autore: NN
Ciao a tutti. Scusate se in questi mesi non abbiamo praticamente più scritto nel nostro blog. Speriamo di non aver perso i nostri visitatori. Promettiamo d'ora in poi di essere più bravi e tornare a scrivere regolarmente.
Facciamo un breve riepilogo di quello che vi siete persi: il mese di giugno è stato un mese dove abbiamo dovuto prendere decisioni molto importanti. La più importante? Abbiamo deciso di rimanere per un altro annetto a Bethlehem ed aspettare di vedere cosa ci riserva il futuro. Visto quindi che non saremmo tornati in Italia per restare, io e la piccola Sara abbiamo deciso di partire e fare un mesetto di vacanza nel nostro mare italiano. Siamo così partite da sole, perchè il babbo non aveva le ferie, e siamo tornate tra i nostri familiari e amici per uno speldido mese in Italia.
Siamo state davvero bene, abbiamo avuto modo di rivedere quasi tutti i parenti e gli amici, anche quelli che non vedavamo da un anno... e tante cose sono cambiate. Bimbi che avevamo lasciato piccoli e non lo erano più, famiglie allargate o in attesa. E' stato bello vedere come le persone ci tenessero a vederci e parlarci anche per poche ore. La Sara ha giocato tanto coi suoi cugini, che le hanno fatto da fratelli maggiori, e con tanti suoi amichetti e amichette. E sicuramente questo stare con gli altri bambini l'ha fatta crescere molto.
E poi per non parlare dei nonni e degli zii, non l'hanno lasciata un secondo e l'hanno fatta sempre sentire proprio come la principessa di casa.
Siamo state due settimane al mare e non so come raccontarvi quanto si sia divertita. La prima volta che ha messo i piedi nella sabbia, li ha subito tirati sù, non capiva cosa fosse. Poi si è lanciata e non l'ha fermata più nessuno. Credo che le sia piaciuto tanto perchè lì davvero poteva andare ovunque, fare tutti i giochi e i paciughi che voleva senza che la sgridassi perchè si poteva far male e sporcare (come quando magari siamo al parco o qui a casa). E poi le piaceva moltissimo giocare a riva, sguazzare nell'acqua, sporcarsi con la sabbia bagnata. Il mare è davvero fantastico!
Siamo tornate venerdì scorso, ma non più da sole, infatti lo zio Mattia ci ha accompagnato e starà qui da noi per una settimana. Così le nostre ferie non sono finite.
In questi giorni siamo stati a Philadelphia, sempre carina, e ad Atlantic City, molto bella. I prossimi giorni vi aggiornerò meglio sulle ultime gite.
Quindi, bentornate a noi e benritrovati a voi.

N

Etichette: |
You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

1 commenti:

On 14 agosto 2010 alle ore 11:13 , mae ha detto...

Allora ... bentornati!! :)
E' stato bello rivedervi .. ed è bello rileggervi ora :)

Ciao un abbraccio
Maè