lunedì 16 agosto 2010 | Autore: NN
Come vi avevo anticipato, io e Sara siamo tornate a Bethlehem la scorsa settimana in compagnia di mio fratello e neanche a farlo apposta, siamo tornati proprio nella settimana del grande evento della nostra città, il MusikFest. E' una sorta di fiera, basata però sulla musica, quindi oltre a bancarelle di cibo e vendita di oggetti fatti a mano, per tutta la città c'erano tendoni con vari concerti ed in più una parte chiusa dove c'erano concerti a pagamento di artisti famosi. Quindi come non approfittarne?
Io e Mattia, anche se stanchi dal viaggio e ancora in pieno fuso orario, siamo stati al concerto di Norah Jones, mentre Paolo si godeva la Sarina (aveva un po' di arretrati essendo state via un mese).
Devo dire che questo è davvero un evento. La fiera è molto grande, tutte le volte che ci siamo andati era sempre pieno di gente ed era bello camminare per le vie e fermarsi ad ascoltare un po' di musica di ogni genere.

N
Etichette: |
You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

1 commenti:

On 17 agosto 2010 alle ore 10:58 , mae ha detto...

Che bello!! :)
Mi sembrava che ne avessi parlato l'anno scorso dicendo che quando siete arrivati c'era già stato.