venerdì 27 agosto 2010 | Autore: NN
E finalmente anche Nick è motorizzata...
Ieri mattina ho avuto l'esame di giuda per la patente della Pennsylvania. Ero agitatissima, sembrava che fosse la prima volta che guidavo una macchina. La gambe mi tremavano, non mi ricordavo più dove fossero i comandi, quando l'esaminatrice mi parlava non capivo niente. Ero completamente nel pallone. Poi iniziamo, parcheggio fatto, giretto lì attorno fatto, fermate agli stop con molto anticipo fatte e così torniamo indietro e l'esaminatrice dice a me e a Paolo che mi stava spettando con la Sara "Congratulation, another person in the family with the driving licence!". Vado dentro, foto e ho la patente in mano... non ci potevo credere, ormai le gambe non le sentivo più, avevo lo stomaco in subbuglio, ma la felicità era sopra alle stelle.
E adesso... non ci ferma più nessuno!!!

N
Etichette: |
You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

2 commenti:

On 27 agosto 2010 alle ore 14:58 , Claudia Protti ha detto...

Congratulazioni! Per la patente e per il blog. Ho letto diversi post sulla vostra vita in America, che bella esperienza!

 
On 30 agosto 2010 alle ore 09:18 , mae ha detto...

Congraturazioni!!!
Che bello .. .sei stata bravissima :)

... dovresti offrire da bere o sbaglio? :)

ciao ciao
un abbraccio
Maè