BBQ
lunedì 23 agosto 2010 | Autore: NN
Ebbene si... venerdì abbiamo fatto in nostro primo american BBQ. Avevamo comprato tutto, il barbeque, gli accessori per cuocere la carne, il carbone, il liquido per accendere il fuoco, gli hot dog, gli hamburger, la steak, le ribs. Tutto era pronto. Serata ideale per stare all'aperto e festeggiare con gli amici. Abbiamo acceso il fuoco, abbiamo messo sù la carne e piano piano abbiamo cominciato a sfornare i primi hot dog ed hamburger. Tutto era buonissimo ed abbiamo passato davvero una serata piacevole a mangiare e chiaccherare. Gli amici sono davvero una delle cose più belle che ci sia!
Anche sabato è stata una bella giornata. Al pomeriggio siamo stati con due amici a fare una bella passeggiata in un parchetto col fiume vicino a casa nostra. Ci siamo poi seduti ad un tavolo e abbiamo giocato a Bohnanza. Era da una vita che non ci giocavamo e ne avevamo davvero voglia. Anche ai nostri amici è piaciuto moltissimo. Abbiamo finito la giornata con una bella cena da Applebee's.

N
Etichette: |
You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

1 commenti:

On 23 agosto 2010 17:37 , mae ha detto...

wow .. ma che bello!! :)

Concordo pienamente gli amici sono una delle cose più belle, una piacevole compagnia ... sono un tesoro prezioso :)

ciao
Maè