lunedì 23 agosto 2010 | Autore: NN
Sono un po' indietro coi racconti, lo so. Sorry! Dopo aver fatto un giro a Bethlehem con Mattia ed essere stati al MusikFest, la domenica abbiamo fatto una gita di mezza giornata a Philadelphia. Non volevamo stancarci troppo perchè ci aspettava una giornata tosta per il lunedì. Philly è sempre carina e abbiamo scoperto un servizio di autobus che ti fa fermare in tutti i luoghi tipici dove c'è qualcosa da vedere ed è molto economico. Così siamo riusciti a far visitare più o meno tutta la città a Mattia anche se non avevamo molto tempo.
Ed eccoci arrivati alla gita che tutti aspettavamo (almeno io e Mattia, visto che Paolo c'era già stato in nostra assenza!): Atlantic City. Spiaggia, oceano, passeggiata sul lungo mare, molo con parco giochi e quando cala la luce del sole, si accendono quelle dei casinò.
E' davvero tutto molto carino. Noi abbiamo fatto prima una passeggiata sulla passerella, abbiamo visitato un albergo che aveva anche i negozi e il casinò, nel quale abbiamo anche assistito ad un bellissimo spettacolo di giochi d'acqua, luci e musica in una fontana interna. Poi siamo stati un po' in spiaggia a riposarci e a fare il bagno nell'oceano. Arrivata la sera Mattia ha provato l'ebrezza di giocare al casinò e grazie alla solita fortuna del principiante ha anche vinto una bella sommetta scomettendo su un numero che è uscito. Dopo una così bella giornata e questa vincita, per non rovinare tutto, siamo andati dritti a casa!
Una bella gita da rifare, magari portandoci qualcun'altro che ci verrà a trovare...

N
Etichette: |
You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

0 commenti: