martedì 13 marzo 2012 | Autore: NN
Era da un po' di tempo che non passavamo un bel week-end, senza impegni lavorativi, pensieri di cose da fare assolutamente o problemi da risolvere... un week end solo per noi e siamo stati davvero bene, ci siamo divertiti.
Sabato, come vi avevo preannunciato, siamo stati al nostro "date" senza la Sara. La prima volta in quasi 3 anni e ci siamo pure sentiti un pochino in colpa ad uscire senza di lei!
Siamo stati al cinema, anche se abbiamo avuto un pochino di sfortuna. C'erano un sacco di film che ci sarebbe piaciuto vedere, soprattutto dopo aver seguito la notte degli Oscar in TV l'altra settimana e aver visto parecchi film interessanti. Purtroppo nel lasso di tempo a nostra disposizione non c'era neanche uno di questi film :-(
Abbiamo dovuto optare per una commedia, Wanderlust. Ci ha fatto ridere un paio di volte, ma di sicuro non è uno di quei film che vale la pena vedere al cinema. Dopo il film, siamo stati a bere qualcosa in un locale vicino al cinema e poi siamo andati a riprendere la Sara.
Lei si è divertita, anche se non c'era la sua amichetta del cuore con cui gioca sempre la mattina e anche se c'erano molti bambini più grandi. Le maestre hanno detto che è stata brava e ha fatto tutte le attività, quindi direi che la prova è stata superata e che la segneremo anche per i prossimi due sabati in aprile e maggio.
Abbiamo poi finito la serata a cena con i nostri amici in un ristorante italiano. In Italia capita spesso di andare in pizzeria il sabato sera. Qui invece è un'occasione rara, sarà che la pizza buona buona come quella italiana qua non l'abbiamo ancora trovata.
Domenica dopo pranzo, invece, siamo stati con una coppia di amici a pattinare sul ghiaccio. Erano anni, forse secoli che non mettevamo i pattini ai piedi e per la Sara era la prima volta. All'inizio non riuscivamo a partire, è davvero divertente vedere come le cose che a 15 anni facevi tranquillamente, senza troppi pensieri, problemi e scrupoli, ora siano così difficili! La Sara, al contrario di quanto pensavamo, si è divertita un sacco. All'inizio era molto intimorita, ma poi, stando sempre attaccata a noi ovviamente, ha capito un po' il meccanismo e ha cominciato a scivolare anche lei coi suoi piedini!
Mezzora è bastata, eravamo tutti distrutti, ma ci siamo divertiti molto!

N
Etichette: |
You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

3 commenti:

On 13 marzo 2012 alle ore 18:42 , Resiliente ha detto...

Mancano molto anche a me le pizzate del sabato sera... mi manca anche la PIZZA. Ma è vero: qui non si usa tanto uscire il sabato sera con gli amici. Che cosa strana. Se solo abitassimo più vicini... ;)

 
On 13 marzo 2012 alle ore 21:35 , NN ha detto...

Mom: In realtà noi usciamo abbastanza spesso con i nostri amici a cena, però di solito si va a mangiare americano o messicano, è raro che andiamo a mangiare la pizza.

 
On 14 marzo 2012 alle ore 00:39 , Dee ha detto...

Che bello!
Cmq anche qui non si esce molto la sera...dovremmo introdurre questa usanza! :)