mercoledì 7 marzo 2012 | Autore: NN
Sabato sera (o forse è meglio dire pomeriggio tardi!) Paolo ed io faremo la nostra prima uscita da soli da quando è nata la Sara. La scuola di danza dove va la Sara ha organizzato tre serate, una a marzo, una ad aprile e una a maggio, dove i genitori possono portare i bambini a scuola per 3 ore ed avere una seratina libera.
Noi non ci siamo mai sentiti di prendere una babysitter per la Sara per poter uscire senza di lei, anche perché essendo molto brava quando siamo fuori, non ci ha mai dato problemi e abbiamo sempre potuto fare più o meno tutto anche con lei. L'unica cosa che ci manca un po' è poter andare al cinema insieme e senza dover vedere un cartone o un film per bambini, così abbiamo deciso di approfittare di questa serata. La Sara sarà tranquilla perché sarà in un posto che conosce con le maestre che ha anche la mattina e quindi non le risulterà molto strano e non le peserà e la mamma e il babbo andranno al cinema insieme per la prima volta dopo 3 anni.
Non vediamo l'ora!!

N
Etichette: |
You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

5 commenti:

On 7 marzo 2012 alle ore 16:16 , Erika ha detto...

Buon divertimento, ragazzi!

 
On 8 marzo 2012 alle ore 00:21 , Dee ha detto...

Pero', bella idea: i genitori hanno un posto fidato a cui lasciare i pargoli e...le maestre possono arrotondare! :)

 
On 13 marzo 2012 alle ore 05:10 , mae ha detto...

Wow .. buona serata!! :)

Raramente .. molto raramente capita che usciamo senza i bambini, siamo andati al cinema due volte da 5 anni a questa parte .. ahhaha :D

Ora ogni tanto ne sento il bisogno, due bambini impegnano ogni minuto ed a volte è difficile anche riuscire a parlare in pace, ma i bambini non sono abituati .. a vederci uscire senza di loro, la vedono come "una cosa brutta" :\

ciao ciao
Maeva

 
On 13 marzo 2012 alle ore 11:56 , maetta ha detto...

ciao!
ho visto il tuo commento al post di Mannu sul blog di Natalia e....sono venuta a sbirciare!!
Complimenti per il coraggio di andare all'estero, spero riusciate a viverne i lati più positivi senza sognare troppo l'Italia, che in questo momento è messa maluccio.....speriamo che le cose migliorino!
a questo punto direi che la votra seratina a due è passata....spero sia andata bene!
Piacere di averti conosciuta, verro ancora a trovarti!
ciao, MARA

 
On 13 marzo 2012 alle ore 21:43 , NN ha detto...

Erika: grazie!
B&K: è davvero una bellissima idea! Mi sento più tranquilla a lasciarla lì piuttosto che con una babysitter, almeno le prime volte.
Mae: è dura quando hai dei figli uscire da soli, almeno noi non siamo quel tipo di genitori. Però per la coppia credo che sia necessario farlo ogni tanto.
Maetta: benvenuta, grazie di essere passata di qui. Le cose qua adesso vanno bene anche se il sogno di tornare un giorno in Italia c'è sempre!