lunedì 19 marzo 2012 | Autore: NN
Anche se carnevale è passato già da qualche settimana, abbiamo approfittato della festa di San Patrizio per fare la nostra festa di carnevale. Come tutti gli anni una delle nostre amiche italiane organizza a casa sua una festa di carnevale e tutti si devono vestire. A noi piace essere vestiti tutti e tre a tema, l'anno scorso siccome la Sara aveva il vestito da farfalla, abbiamo fatto il giardino e Paolo era il ragno e io il fiore. Quest'anno la Sara aveva il vestito da principessa e quindi non potevano mancare il principe (la Sara dice sempre che il suo principe è il babbo!) e la regina cattiva.
Anche se non siamo più bambini e se i nostri costumi sono sempre molto essenziali, ci divertiamo a pensare come farli e poi realizzarli con semplicità. Il risultato di quest'anno ci è piaciuto molto!
La festa è stata carina, ci siamo divertiti, abbiamo ballato, ma la più scatenata di tutte in pista è stata la Sara, ha ballato tutta la sera, sembrava proprio una discotecara ;-)!!!

N
Etichette: |
You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

1 commenti:

On 19 marzo 2012 alle ore 16:10 , Dee ha detto...

Che bello! Una fotina no? :) Siamo curiosi!