giovedì 22 marzo 2012 | Autore: NN
Devo dire che questo è davvero un periodo SI. Molto è merito di questo fantastico tempo, sembra già di essere in estate. Ho già fatto il cambio dell'armadio, è tutta la settimana che vestiamo magliette a mezza manica e non abbiamo ancora messo i calzoncini corti e le infradito perchè mi sembrava un po' presto, ma ci sarebbero stati. Tutti i giorni io e la Sara, da sole o con qualche amica mia o amichetta della Sara, andiamo al parco. Le giornate scivolano via davvero bene, è bello poter finalmente stare all'aria aperta, fare passeggiate e giocare a palla al parco.
E poi nell'aria ci sono grosse novità, ma di questo ve ne parleremo prossimamente.
Fra poco più di una settimana arriveranno i nonni (i miei genitori) e quindi c'è grande fermento ed eccitazione. Saranno due belle settimane e speriamo che il tempo si mantenga, così riusciremo a fare tante belle gite.
L'altra sera siamo stati in un bel ristorante, The Melting Pot, e abbiamo mangiato prima la fonduta di formaggio, buona ma non eccezionale, e per finire in bellezza, la fonduta di cioccolato... una bomba. Io non l'avevo mai mangiata, ma è stata davvero una goduria. Fragole, banane, marshmallow, cheesecake, brownie ricoperti di cioccolato... wow!!!
Oggi, invece, io e la Sara abbiamo passato una bella mattinata con una mia amica a berci un frappuccino e chiacchierare all'aperto, poi abbiamo fatto un po' di shopping e siamo poi andate a fare un pic-nic al parco. La Sara si è divertita a mangiare all'aperto e sopratutto ad alternare un boccone con uno scivolo.
Insomma, questo periodo è davvero positivo, speriamo davvero che continui così!!!

N
Etichette: |
You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

2 commenti:

On 22 marzo 2012 alle ore 22:40 , Dee ha detto...

Che bello! Sono contenta per voi! :)

 
On 22 marzo 2012 alle ore 22:42 , NN ha detto...

Grazie. Questi periodi ci vogliono proprio... :-)