mercoledì 22 febbraio 2012 | Autore: NN
15° e un bel sole... insomma, una bellissima giornata per essere ancora febbraio. E noi cosa abbiamo fatto? Un giretto nel parco vicino a casa. Quando ho detto alla Sara che se faceva la brava l'avrei portata un po' al parco, non ci credeva neanche lei, era troppo contenta. Non siamo state tanto, però siamo state bene, per un attimo sembrava davvero di aver superato l'inverno e di essere già in primavera, mai non ci vogliamo fare troppe illusioni...

N
Etichette: |
You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

5 commenti:

On 22 febbraio 2012 alle ore 15:47 , Dee ha detto...

Anche qui!11 gradi...tutti fuori e senza giacca! :)

 
On 23 febbraio 2012 alle ore 04:00 , mae ha detto...

Qua il parco è ancora pieno di neve :(
... ma almeno è tornato il sole, le temperature si sono leggermente alzate .. e speriamo di arrivare presto anche noi a 15°, le previsioni per questo weekend sono molto buone :D

ciao ciao
MAeva

 
On 8 marzo 2012 alle ore 18:35 , Resiliente ha detto...

Ciao! Ti ho scoperta casualmente leggendo un tuo commento su un altro blog e così scopro che siamo tante mamme-expat-blogger. Da quanto sei qui? Io da 7 mesi.

Piacere di fare la tua conoscenza!

 
On 8 marzo 2012 alle ore 18:42 , NN ha detto...

Mom: ciao, noi siamo qua in Pennsylvania già da due anni e mezzo, poi eravamo stati io e mio marito un anno a NY prima che nascesse la nostra bimba. E tu dove sei?

 
On 9 marzo 2012 alle ore 12:29 , Resiliente ha detto...

Io sono a Kenosha, in Wisconsin. Ma abbiamo fatto diversi viaggetti nel passato quindi diciamo che abbiamo girato molto negli USA. Li adoriamo e anche i nostri figli (9 e 11 anni) stanno benissimo qui!!!