sabato 18 febbraio 2012 | Autore: NN
Mi dispiace proprio non festeggiare il carnevale, non riesco a farmene una ragione... ;-) E' una bella festa, è bello travestirsi, è bella l'atmosfera e sono buoni i dolci tipici di carnevale. Così anche quest'anno ho organizzato una piccola festicciola per la Sara, abbiamo invitato un paio di amichette con le loro mamme e abbiamo festeggiato. La Sara era super contenta di potersi rimettere il suo vestito da principessa Aurora, le piace davvero tanto. Anche le altre bimbe si sono travestite ed è stato carino. Hanno giocato tutta la mattina, abbiamo pranzato assieme e noi mamme abbiamo chiaccherato un po'. E che carnevale è senza le castagnole?!!! Così quest'anno ho provato una ricetta nuova: le castagnole alla Nutella... buonissime (se vi interessa la ricetta potete trovarla qui)!!!
Lo so, non è come essere in Italia, però vorrei che la Sara imparasse anche le feste e le tradizioni italiane anche se siamo qua. Non sarà sempre facile, ma ci proviamo!
Buon carnevale a tutti!!!

N
Etichette: |
You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

4 commenti:

On 19 febbraio 2012 alle ore 05:17 , Erika ha detto...

Dolce Carnevale! Io ieri ho fatto i tortelli.

 
On 20 febbraio 2012 alle ore 23:42 , Francesca ha detto...

Buoni!!! Anche noi ieri abbiamo mangiato frittole con alcuni amici.

 
On 22 febbraio 2012 alle ore 14:22 , NN ha detto...

I tortelli... non li ho mai fatti! Cara Erika, potresti passarmi la ricetta per il prossimo anno, non si sa mai?!!!!!

 
On 23 febbraio 2012 alle ore 04:03 , mae ha detto...

Brava Nico!!
Continua a festeggiare il carnevale :)
ciao ciao
Maeva