mercoledì 8 febbraio 2012 | Autore: PB

Oggi, 8 febbraio 2012, Sara compie esattamente 1000 giorni. Per 1000 volte si è svegliata la mattina, pronta ad affrontare una giornata, a crescere, a imparare cose nuove e a riempire le nostre vite. Quella prima notte in ospedale in cui  non riuscivo ad addormentarmi e continuavo a guardarla è ancora così viva nella mia memoria, che pare incredibile ne siano passate altre 1000.

Sara è stata un dono del Cielo. Come tutti i doni più belli, è arrivato del tutto inaspettato e ci ha colto di sorpresa. Io ho cercato di inventarmi padre, seguendo l'esempio degli ottimi padri a cui ho vissuto accanto. So di aver sbagliato ben più di 1000 volte, ma per fortuna c'era anche una mamma che si è dimostrata 1000 volte più brava e devota di quanto potessi immaginare e sperare.

Ed ora preghiamo che il Cielo continui a darci la gioia e la grazia di starle accanto, e di accompagnarla a raggiungere tanti altri traguardi. Il prossimo di questo tipo sarà il 29 settembre 2036, quando Sara compirà 10.000 giorni.

P
Etichette: , |
You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

2 commenti:

On 8 febbraio 2012 alle ore 12:13 , Erika ha detto...

Auguroni!!!

 
On 9 febbraio 2012 alle ore 08:54 , M.Giulia ha detto...

Mi hai commosso Paolo...un bacio stupenda famiglia!!!
...ricordo ancora quando ci avete detto che stavate aspettando Sara...che belli quei due sorrisi e quei volti sorpresi e accoglienti della bellissima novità!!GRAZIE amici!!