mercoledì 2 marzo 2011 | Autore: NN
Siccome la Sara si diverte tanto a giocare a cucinare, all'inizio avevamo pensato di comprarle anche quei set di cibi vari di plastica. Poi però leggendo vari blog che seguo e cercando un po' in rete, ho scoperto il felt food e cioè il cibo fatto col feltro. E' davvero una idea carina e con poca spesa si riescono a creare tante cose carine. Ovviamente bisognerebbe saperci un po' fare, io non sono mai stata brava a cucire, però mi ci sono messa e questo è quello che ho fatto per il momento. La Sara è molto contenta di darci finalmente qualcosa di più concreto quando prepara da mangiare con la sua cucina e io mi sono divertita a farli.

N
Etichette: |
You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

8 commenti:

On 2 marzo 2011 alle ore 16:40 , Mammagiramondo. ha detto...

Ma sono bellissimi!Te lo dice una felt food addicted!;-)

 
On 3 marzo 2011 alle ore 02:44 , Claudia Protti ha detto...

I cibi che hai creato sono carinissimi!!!

 
On 3 marzo 2011 alle ore 06:08 , Francesca ha detto...

sono splendidi, alla faccia che nin sei brava a cucire!!!!

 
On 3 marzo 2011 alle ore 14:47 , NN ha detto...

@ Tutti: Grazie mille amiche blogger!

@ Pollon: Prendendo spunto da un tuo post, sto creando un gioco per Sara sempre col feltro, ma ve ne parlerò quando sarà finito, cmq grazie!

 
On 3 marzo 2011 alle ore 23:20 , Pookelina ha detto...

Ciao Nicoletta, ho trovato il tuo blog da pochissimo (grazie Francesca!). Complimenti per i cibi di feltro, bellissimi e invitanti!, e per il layout: le due foto sono dolcissime!
Piano piano mi mettero' in pari :)!

 
On 4 marzo 2011 alle ore 00:53 , Claudia Protti ha detto...

Che bello, sono curiosa di vedere cosa stai creando :-)

 
On 4 marzo 2011 alle ore 13:19 , NN ha detto...

Ciao a Pookelina, benvenuta!

 
On 4 marzo 2011 alle ore 14:57 , mae ha detto...

Che meraviglia ... bravissima Nico!! :)