sabato 26 marzo 2011 | Autore: NN
Sappiamo che in Italia, o meglio dalle nostre parti, è arrivata la primavera, quando sentiamo qualcuno, leggiamo di qualcuno o guardiamo le previsioni della nostra città, vediamo sole e temperature quasi estive. E a noi sale una gran invidia!
Noi abbiamo cambiato l'orario un'ora avanti già da due settimane ed è bellissimo avere queste giornate di luce, di sole, andare a prendere il babbo al lavoro la sera che è ancora giorno. Quando cambia l'orario si sa che la primavera sta arrivando e invece noi cosa abbiamo ancora? ... la neve...
Ebbene si, ha nevicato ancora, e le temperature sono ancora sotto zero o al massimo qualcosa sopra. Il calendario segna che siamo entrati nella primavera, sugli alberi si cominciano a vedere i primi germogli, il sole c'è e ti fa ben sperare quando guardi fuori dalla finestra, ma poi esci di casa e ci rimani malissimo, perchè è freddo, ma proprio freddo.
Primavera ma dove sei finita?!!!

N
Etichette: |
You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

2 commenti:

On 27 marzo 2011 alle ore 03:09 , Claudia Protti ha detto...

spero che presto arrivi anche da voi!!!

 
On 29 marzo 2011 alle ore 06:22 , mae ha detto...

Amo la neve ... ma non in primavera :)