mercoledì 16 febbraio 2011 | Autore: NN
Sabato siamo stati in un posto davvero molto carino per i bambini (e non solo, anche io e Paolo ci siamo divertiti!). La Crayola è la fabbrica che fa tutto ciò che riguarda i colori, dalla cerette, alle tempere, ai lampostil, ai gessetti e chi più ne ha più ne metta. La fabbrica è proprio in una città vicinissima alla nostra e hanno fatto ovviamente un parco tematico per i bambini, dove si possono provare i vari tipi di colori, si può disegnare sui fogli, per terra coi gessetti, sul muro con una luce, creare oggetti con la pasta, c'è davvero di tutto.
Avevamo paura che la Sara fosse ancora un po' piccolina per questo tipo di posto, invece si è divertita tanto, si è anche arrabbiata quando l'abbiamo portata via. Ha provato tutto, ha colorato molto, ha fatto le formine con la pasta, ha colorato coi gessetti. E poi prima di tornare a casa ci siamo fermati nello store dove abbiamo comprato una confezione di tempere da usare con le dita. Fantastiche! Ieri le abbiamo provate e anche lì la Sara ha dato sfogo alla sua creatività.
Se capitate in zona, vi consiglio si andarci ;-)

N
Etichette: |
You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

3 commenti:

On 16 febbraio 2011 alle ore 15:15 , Erika ha detto...

Un caro saluto alla piccola Sara e a voi due.
Erika

 
On 16 febbraio 2011 alle ore 15:16 , NN ha detto...

Un carissimo saluto anche a te Erika e grazie che ci segui sempre :-)

 
On 18 febbraio 2011 alle ore 16:00 , mae ha detto...

Sara sta diventando proprio grande :))

Wow la crayola è fantastica, ho comprato tanti colori :)