giovedì 3 febbraio 2011 | Autore: NN
Un paio di giorni fà è arrivato il regalino che avevamo comprato alla Sara su internet: Deluxe chef Set. Siccome sembra che la cucina in questo momento la diverta tanto, sia quella che facciamo per gioco con la sua cucina giocattolo, sia quella vera quando mi aiuta a fare torte e pizze, abbiamo, anzi veramente ho, deciso di comprarle questo bellissimo set che comprende un bel grembiule (che in cucina non può mai mancare), un cappello da cuoco, uno strofinaccio, presina e guanto da forno, cucchiaio di legno e mattarello. Quando la Sara l'ha visto è andare fuori di testa, ha cominciato a girare per tutta casa vestita col grembiule e il cappello e in mano il mattarello. Ha accolto il suo babbo al rientro dal lavoro vestita così e non vi dico le risate!
Insomma, quale modo migliore per rinnovare questo bel set? Ci siamo messe subito all'opera e il giorno stesso abbiamo sfornato dei bellissimi e buonissimi biscottini con tutte le formine. Dovevate vederla mentre stendeva la pasta col mattarello, sembrava che lo avesse sempre fatto, era bravissima e poi si è divertita un sacco a fare le forme con gli stampini (la sua preferita quella a forma di bimbo, come dice lei!) e a decorare i biscotti coi mirtilli, la marmellata e la nutella.
Ieri invece è stata la volta della pizza, ancora bravissima a stendere la pasta e poi a mettere tutti i vari ingredienti sopra. Il bello è che me li dice lei: "Adesso pomodoro, poi olio, poi sale...".
Sarà solo un gioco o una passione?! ;-)

N

P.S. Le foto e i video di tutto questo spettacolo saranno presto disponibili nella sezione FOTO.
Etichette: |
You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

4 commenti:

On 3 febbraio 2011 alle ore 13:50 , Erika ha detto...

Brava Sara!!!!
Un caro saluto da Bari
erika

 
On 3 febbraio 2011 alle ore 14:22 , Claudia Protti ha detto...

Bravissima!! Una piccola cuoca.

 
On 5 febbraio 2011 alle ore 10:57 , Francesca ha detto...

Ciao Nico, fuori argomento: ti ho dato un premio. Non sono sicura di come funzioni questa cosa...ma spero che ti faccia piacere!

 
On 6 febbraio 2011 alle ore 10:37 , mae ha detto...

Brava Sara!!! :)
Quanto sono belle queste piccole donnine all'opera :D