lunedì 30 aprile 2012 | Autore: NN
Dopo un'altra settimana impegnativa, piena di tante cose da fare e problemi da risolvere, per fortuna è arrivato il week end. Paolo venerdì ha fatto la sua ultima lezione di questo semestre e quindi siamo riusciti a passare un bel week end, senza che gli impegni lavorativi prendessero il sopravvento.
L'aria è ancora freschina, ma il sole non manca quasi mai, e così perchè non passare un pochino di tempo all'aria aperta? La Sara ha fatto qualche giretto in bici, per rinnovare questo primo regalo di compleanno che i nonni hanno lasciato prima di ritornare in Italia, e abbiamo tirato fuori l'acquilone, è sempre bello vederlo volare nel cielo.
Sarato sera, dopo una pizza in compagnia dei nostri amici, ci siamo dati agli sport da tavolo, ping-pong e biliardo. E' stato molto divertente sfidarci a vicenda e ricordare i bei tempi che furono, quando si passava tutta l'estate in spiaggia a giocare a ping-pong (all'epoca eravamo molto più bravi, però, dobbiamo ammetterlo!!!).
La domenica vola via sempre molto veloce. Ieri pomeriggio abbiamo fatto una passeggiata nel centro commerciale dove tutti i negozi sono all'aperto e il centro è davvero carino. E' l'unica cosa che si può avvicinare alle passeggiate nei nostri centri città in Italia...
Siccome per cena non c'era niente che ci aspettava a casa, siamo rimasti a mangiare fuori (anche perchè alla Sara piace moltissimo andare a mangiare al ristorante e lo chiede sempre!), ci hanno raggiunto anche i nostri amici e poi tutti a casa nostra per finire la serata con giochi in scatola.
Questi week end mi piacciono proprio, siamo fortunati a poter passare del tempo insieme, anche facendo cose semplici come una passeggiata o far volare l'acquilone, e siamo fortunati anche ad avere amici coi quali condividere questi bei momenti!

N
Etichette: |
You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

2 commenti:

On 1 maggio 2012 alle ore 16:56 , Francesca ha detto...

Che bella la piccola centaura! Anche a me piacciono i week end con tante cose nuove...e con cena e serata tutti insieme. Purtroppo spesso gli americani non assecondano questi programmi improvvisati!

 
On 1 maggio 2012 alle ore 21:20 , NN ha detto...

Infatti, noi possiamo farlo perchè i nostri amici sono italiani e senza figli ;-)