lunedì 7 maggio 2012 | Autore: NN
Mi piacciono proprio tanto questi week end in cui Paolo può stare con noi perchè non ha scadenze e impegni lavorativi, quando il tempo è bello e si possono fare gite e stare all'aria aperta e si organizzano tante cose con gli amici.
Il nostro week end è cominciato con una cena venerdì sera a casa nostra con alcuni amici. Cena all'italiana, in cui ho fatto provare agli altri gli strozzapreti, che non essendo delle nostre parti non conoscevano, in più mi sono avventurata in alcuni esperimenti. Non si dovrebbero provare nuove ricette quando si hanno ospiti, ma questa volta mi è andata bene, sono stati molti apprezzati! E poi serata di chiacchiere e giochi di società che ci piacciono sempre tanto!
Sabato abbiamo partecipato alla Prima Comunione dei figli di nostri amici italiani. E' stata una bella cerimonia in Chiesa e poi abbiamo passato la giornata a festeggiare a casa loro con tutta la loro famiglia. E' stato molto bello, ci siamo sentiti proprio come essere parte di questa grande famiglia (quasi tutti italiani tra l'altro). La giornata è passata bene, abbiamo mangiato tanto e benissimo, abbiamo chiacchierato, festeggiato, i bambini hanno potuto giocare tutto il giorno fuori perchè era una bellissima giornata. E' sempre bello passare del tempo con altri italiani, è tutto più facile e più divertente!
Domenica, malgrado i nuvoloni nel cielo che poi hanno lasciato spazio al sole più tardi, siamo ritornati in uno dei nostri parchi preferiti, il Nockamixon Park. Abbiamo fatto una bella passeggiata attorno al lago e poi abbiamo giocato un po' nel parco. Palla, racchettoni, scivoli... alla fine eravamo stanchi morti, l'unica che aveva ancora un sacco di energie era la Sara, è davvero instancabile!

N

Etichette: |
You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

5 commenti:

On 7 maggio 2012 alle ore 15:58 , Francesca ha detto...

Magari potessimo incontrarci a meta` strada :)
Buona primavera!

 
On 7 maggio 2012 alle ore 16:06 , NN ha detto...

Anche metà strada è molto lontano... questo è uno dei problemi dell'America, troppo grande! ;-)
Buona primavera anche a voi!

 
On 8 maggio 2012 alle ore 14:45 , noiduenelmondo ha detto...

Che bello !!
Saluti da Londra,
Dancer :)

 
On 8 maggio 2012 alle ore 15:01 , NN ha detto...

Ciao Dancer, grazie di essere passata dal nostro blog! Darò una sbirciatina al tuo :-)

 
On 11 maggio 2012 alle ore 19:13 , Anonimo ha detto...

:) Ti aspetto volentieri !! :)