venerdì 18 maggio 2012 | Autore: NN
Oggi è un giorno molto importante per noi: siamo diventati ufficialmente proprietari di una casa. Dopo tanti mesi di ricerca, dopo varie peripezzie, oggi abbiamo firmato e questa bellissima casa è la nostra!
Ci dispiace un pochino lasciare il nostro appartamento che ci ha accompagnato in questi primi tre anni della nostra esperienza americana, ma siamo davvero tanto contenti di avere finalmente una casa e di cominciare un nuovo capitolo della nostra vita.
Domani faremo il trasloco e non avremo la connessione per un po' di giorni, quindi ci risentiamo fra una settimana dalla nostra nuova casa.

N

Etichette: |
You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

5 commenti:

On 19 maggio 2012 alle ore 13:55 , Dee ha detto...

Che bello!CongratulESCIons! :) Stiamo aspettando anche noi questo momento, ma per via del mio credit history inesistente, e' difficilissimo! :(

 
On 19 maggio 2012 alle ore 17:57 , Francesca ha detto...

Ma e` bellissima! Tanti complimenti e buon lavoro per il trasloco.

 
On 8 giugno 2012 alle ore 08:47 , mae ha detto...

Bellissima!! Congratulazioni :))

 
On 8 giugno 2012 alle ore 11:23 , dario celli ha detto...

Vi ho scoperti oggi...
Sto leggendo la vostra avventura tutta dall'inizio.
Non so se hai/avete descritto tutte le trafile che avete dovuto affrontare per compare quella casetta ('mazza, quanto è carina!), ma credo potrebbe essere interessante che voi raccontiate (se l'avete già fatto chiedo scusa, ci arriverò...) tutta la trafila burocratica che avete dovuto affrontare.
Compreso il prezzo, cosa che può servire, per fare i paragoni...

Per il resto cercherò di leggervi da capo...
C'è un intervento-riassunto?
:-)


d.

 
On 5 luglio 2012 alle ore 08:51 , NN ha detto...

Dario: Ciao Dario, scusa se rispondo al tuo commento solo oggi, ma tra il trasloco, la casa nuova e il ritorno in Italia, non ho avuto molto tempo per il blog!
Cmq, prima di trovare la casa ne abbiamo dovute affrontare, vedere e combattere una marea! E altrettante una volta trovata la casa e altrettante una volta dentro la casa. Ora siamo in vacanze e non vogliamo piu' pensare a tutti i problemi che abbiamo avuto, poi magari quando torneremo in America, faremo un po' di post per raccontarvi le nostre disavventure legate alla casa.
By the way, benvenuto nel nostro blog, se ci sei ancora ;-)