giovedì 14 luglio 2011 | Autore: NN
Ok, ci siamo arrivati anche noi. E' arrivato il momento in cui la nostra piccolina non si sente più tanto piccola e vuole fare tutto da sola. Vuole vestirsi e mettersi li spille da sola, vuole mettersi le scarpe da sola, vuole mangiare e bere da sola, vuole tagliare la carne da sola, vuole usare il computer da sola, vuole salire e scendere da sola dal seggiolino a tavola e dal seggiolino in macchina, vuole allacciarsi le cinture da sola, vuole lavarsi i denti, le mani e la faccia da sola e vuole fare la doccia da sola...
Ok, molte di queste cose proprio non riesce a farle, ma è bello vedere come ci prova e se proprio alla fine vede che non ce la fa, dice: "Io non ce la faccio da sola, aiuta mamma!".
Il brutto invece è quando si impunta e proprio non ne vuole sapere di essere aiutata o toccata... lì davvero di vuole tanta pazienza :-)

N
Etichette: |
You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

2 commenti:

On 18 luglio 2011 alle ore 07:39 , mae ha detto...

Ecco ... qua da noi il più delle volte ci si impunta, e spesso si va di corsa e mi dispiace, ma non c'è tempo di aspettare tanto, quindi litighiamo.
Filippo ha iniziato un po' troppo presto a voler fare da solo ... quindi figurati :))

 
On 24 luglio 2011 alle ore 18:39 , Erika ha detto...

Bravissima la vostra Sarah.Un caro saluto a tutti e tre.
Erika