lunedì 11 luglio 2011 | Autore: NN
La Sara era già da tanto che ci chiedeva di andare al mare. Ogni volta che uscivamo per andare da qualche parte lei chiedeva: "Andiamo a the beach?". E allora, come non accontentarla.
Ieri mattina siamo partiti assieme a una coppia di amici, direzione Point Plesant Beach. Il mare da qui non è proprio dietro l'angolo, per andarci ci vogliono due orette. Noi abbiamo pure beccato il week end più affollato e quindi abbiamo trovato un po' di traffico, ma prima di pranzo siamo arrivati e finalmente abbiamo potuto toccare la sabbia (un po' troppo grossa rispetto ai nostri standard della riviera romagnola) e abbiamo potuto vedere l'oceano. Neanche a dirlo, la Sara era eccitatissima. Ha subito tirato fuori tutti i suoi giochi e ha cominciato a giocare con la sabbia. Ogni tanto andavamo a vedere il mare, ma c'erano onde troppo grosse e lei aveva paura e voleva stare in braccio a noi. Noi invece, temerari, abbiamo provato a fare il bagno, ma alla prima onda io mi sono ritrovata per terra in ginocchio... mamma mia che potenza hanno lo onde!!! Dopo due minuti di bagno, se riuscivi a superare il primo blocco di onde, ne avevi avuto abbastanza. Però è stato molto bello e per me era la prima volta che facevo il bagno nell'oceano.
La Sara ha giocato tutto il giorno, senza sosta, saltando anche il riposino del pomeriggio e quindi appena tornati in macchina, è crollata e ha dormito tutto il viaggio. E' stata proprio una bella giornata, buona compagnia, caldo, ma non afoso, spiaggia carina, relax, partitina a briscola (erano secoli che non ci giocavamo...!!!) e tante risate.

N
Etichette: |
You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

2 commenti:

On 12 luglio 2011 alle ore 03:15 , mae ha detto...

Che bello!!
E belle queste foto ... possono essere qualunque posto al mare, non sembrate così lontani :)
ciao un bacione

 
On 14 luglio 2011 alle ore 10:40 , Ale ha detto...

La foto più bella è decisamente l'ultima! ;-)