giovedì 2 giugno 2011 | Autore: NN
Lunedì scoro era il Memorial Day, è festa nazionale e si festeggia sempre l'ultimo lunedì di maggio. Proprio per questo si da' il via alla stagione estiva, all'apertura delle piscine e ai BBQ.
E' stato un week end stupendo, sole, caldo, è bellissimo poter stare fuori la sera anche fino a tardi. Domenica pomeriggio eravamo invitati a casa del nostro amico pasticcere che festeggiava il suo compleanno. Abbiamo mangiato, bevuto, chiacchierato e siamo stati fuori tutto il pomeriggio fino a buio, poi ovviamente noi siamo dovuti andare a casa perchè la Sara, che quando è fuori non sta ferma un minuto, era stanca morta.
Lunedì Paolo è dovuto andare a lavorare, con la promessa che sarebbe uscito prima. Io e la Sara abbiamo allora iniziato ufficialmetne la stagione alle fontanelle. E' bellissimo vedere tutti questi bambini bagnati fradici che si divertono ad inseguire gli spruzzi dell'acqua. Anche alla Sara piacciono molto, anche se ogni volta che si bagna urla, si asciuga la faccia con le mani perchè le da fastidio, e poi via di nuovo...
Nel pomeriggio, dopo il riposino della Sara, siamo andate a prendere il babbo che ha mantenuto la promessa e abbiamo fatto il nostro primo pic-nic al parco. Mentre la mamma si rilassava un po' sulla coperta stesa nell'erba e leggeva un libro, la Sara e il babbo giocavano a palla e a nascondino. Abbiamo poi mangiato la nostra cena (insalata di riso, panini e fragole), seduti per terra e alla Sara questa cosa è piaciuta moltissimo. Non finiva di dire "bello pic-nic", è andata avanti per tutta la sera a ripeterlo! Dopo cena abbiamo portato la Sara nel parchetto giochi e anche lì via con scivoli, altalena, corri di qua, corri di là. Alla fine della giornata noi eravamo distrutti mentre lei, che aveva corso per tutto il pomeriggio, non voleva tornare a casa e una volta scesi dalla macchina voleva andare un po' a spasso (come dice lei!)... unbelievable!!!

N
Etichette: |
You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

2 commenti:

On 2 giugno 2011 alle ore 16:17 , Erika ha detto...

Che giornata intensa che avete trascorso! Un caro saluto a voi tre.

 
On 7 giugno 2011 alle ore 10:51 , mae ha detto...

Sara ha proprio ragione i pic-nic sono bellissimi :)
ciao ciao
Maeva