venerdì 10 giugno 2011 | Autore: NN
Oggi è una bella giornata. Anche se con il passare degli anni si tende a festeggiare un po' meno (sai com'è!), mi piacciono molto i compleanni e sopratutto il mio ;-)
La mia bimba è già una settimana che ogni tanto mi canta "Happy birthday Mamma Nico", il mio maritino mi aveva già dato il suo regalo in anticipo, essendo una borsa da mare/piscina in modo che la potessi già usufruire, ieri alcune amiche mi hanno fatto una torta con la candelina, oggi mi sono arrivati tanti, tanti auguri...
Grazie davvero a tutti quanti! E' bello sentire che anche se c'è un oceano che ci divide, siamo comunque ancora nei vostri cuori e nei vostri pensieri.
Anche un pochino di tristezza c'è, però, oggi. Tristezza per non poter essere lì, in Italia, in mezzo a tutti voi, a voi famiglie, a voi amici cari, ma speriamo di poter tornare presto e rimediare a tutti i compleanni e le feste che abbiamo perso :-)
Grazie ancora a tutti!!!

N
Etichette: |
You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

2 commenti:

On 10 giugno 2011 alle ore 15:45 , Erika ha detto...

Tanti cari auguri di ogni bene anche da parte mia, cara Nick. Un abbraccio forte e mille di questi giorni.

 
On 10 giugno 2011 alle ore 16:31 , tri mamma ha detto...

tanti auguri allora!!!
a te, alla mia mamma, e alla piccola Micro di Mammachecasa! Oggi è una bella giornata di feste!!!