venerdì 9 dicembre 2011 | Autore: NN
Era da un po' che non andavo a fare la spesa nel supermercato dove hanno molte cose italiane. Non ci vado spesso perchè quando esco ho preso poche cose ma lo scontrino è alto... le cose italiane costano!
Sarà che quest'anno per Natale non si torna in Italia mentre i nostri amici italiani parlano già delle loro ferie in Italia, sarà che ci perderemo quei bellissimi e buonissimi pranzi e cene delle feste in compagnia delle nostre famiglie ed amici, sarà che dopo un po' le cose americane stufano, insomma ieri sono andata da Wegmans e questo è il risultato:
Manca solo una cosa, il panettone. Non l'ho preso perchè costa davvero tanto, ma mi sa che prima di Natale uno lo prendo... che Natale è senza un panettone ;-)

N
Etichette: |
You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

3 commenti:

On 9 dicembre 2011 alle ore 18:33 , Erika ha detto...

Perchè non ne prepari uno tu?
Buon fine settimana.

 
On 14 dicembre 2011 alle ore 05:06 , mae ha detto...

Ho avuto lo stesso pensiero, potresti provare a farne uno tu .. fammi un fischio se ti serve qualche ricetta :)
Ho diverse ricette, ma mai testate, ho sempre poco tempo .. poi con l'avvicinarsi delle feste si è sempre di corsa.

Purtroppo so che non posso spedire prodotti alimentari, altrimenti tutti ti avremmo spedito tante cose buone da mangiare :)

ciao ciao
un abbraccio
Maeva

 
On 15 dicembre 2011 alle ore 08:23 , NN ha detto...

Le ricette sono sempre ben accette. Poi non so se riuscirò a farlo, qua la farina non è la stessa che in Italia, lo vedo quando faccio la pizza, la piadina o i dolci, non vengono buoni come in Italia. Cmq provare non costa niente, a parte il tempo se lo trovo!

Per le spedizioni si possono anche fare, all'inizio le nostre famiglie ci spedivano qualcosa, ma adesso hanno aumentato i prezzi che già erano alti e non ne vale proprio più la pena. Per un pacchetino di 2 kg devi pagare 30 €... pazzia!!! Cmq grazie per il pensiero!