venerdì 30 dicembre 2011 | Autore: NN
Innanzitutto buon Natale a tutti anche se parecchio in ritardo e tanti auguri di un buon inizio di anno nuovo!
Siamo tornati dalla nostra settimana di vacanza e siamo ancora in fase "costa crociere"... si sta sempre bene in vacanza. Siamo molto contenti perchè abbiamo passato dei bellissimi giorni. Il tempo è stato bello, il giorno di Natale c'erano addirittura 27-28°. Avevamo paura che fosse presto per questo tipo di vacanza con la Sara e invece anche lei si è divertita tanto ed è sempre stata molto brava.
Abbiamo iniziato la nostra vacanza andando subito nel parco principale di Disney World, il Magic Kingdom... una favola. Nel parco c'è di tutto, giochi per i più piccoli e per i più grandi, spettacoli, animazione, parate, ma sopratutto è bellissimo vedere e incontrare in giro per il parco oppure in sedute fotografiche tutti i personaggi Disney più famosi. La Sara si è molto emozionata quando abbiamo incontrato e fatto le foto con le principesse, Micky Mouse e Minnie (a dir la verità non era la sola emozionata...!!!).
Siccome è stata una giornata impegnativa, i due giorni successivi li abbiamo passati un po' in relax, tra le piscine del nostro albergo e un giro a Downtown Disney, una bellissima passeggiata sul lago con tutti i negozi e l'ambinetazione Disney.
Gli ultimi due giorni siamo stati a SeaWorld, un parco un po' meno frequentato ma davvero sorprendente. Oltre a poter vedere i vari animali marini, la cosa più bella sono sicuramente gli spettacoli di ogni genere, ma i più meravigliosi quelli con i delfini e le orche.
Difficile descrivere in poche righe la nostra vacanza, nella sezione foto abbiamo già messo parecchie foto per farvi capire meglio tutto quello che abbiamo fatto e visto.
Sicuramente un giorno ci torneremo!


N

Etichette: |
You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

1 commenti:

On 31 dicembre 2011 alle ore 03:14 , Erika ha detto...

Buon 2012!!!!!