venerdì 16 dicembre 2011 | Autore: NN
Finalmente ce l'abbiamo fatta, abbiamo prenotato la nostra vacanza di Natale. Quest'anno purtroppo le circostanze non ci hanno permesso di ritornare in Italia per le feste e così abbiamo deciso di approfittarne per fare una vacanza negli States. Andremo una settimana ad Orlando in Florida, al caldo, tra principesse e tutti i personaggi più famosi della Disney. Porteremo la Sara a Disney World, o meglio sarà lei che porterà noi, perchè forse ci divertiremo più noi!!! Staremo in un albergo con piscine e scivoli d'acqua e proveremo ad andare anche un giorno al mare. Speriamo che il tempo ci assista! Siamo davvero tutti molto emozionati ed eccitati, non vediamo l'ora di partire.
E' un po' strano pensare di passare il Natale lontano dalle nostre famiglie ed amici, dai pranzi infiniti e dai cappelletti in brodo, panettoni e pandori con mascarpone. Sicuramente sentiremo la mancanza di tutti e di tutta quell'atmosfera magica che c'è per Natale, però la nostra vacanza sarà anche un modo per stare noi tre assieme in un clima di relax e di vacanza.

N
Etichette: |
You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

2 commenti:

On 16 dicembre 2011 alle ore 17:21 , Erika ha detto...

Buon divertimento, allora!!!E Buon Natale!!!!

 
On 16 dicembre 2011 alle ore 18:48 , Nicoletta ha detto...

Grazie mille! Buon Natale anche a te.