mercoledì 23 novembre 2011 | Autore: NN
Il giorno del ringraziamento non è una festa della nostra tradizione italiana, ma è una festa talmente importante qui in America, che non si può non festeggiare. A parte il tacchino e tutto l'aspetto consumistico (che ormai c'è per ogni piccola o grande festa), è bello passare del tempo con i propri familiari e amici, fare anche tanta strada per poter passare questa giornata importante coi propri cari e ringraziare per quello che si ha.
Noi festeggieremo con alcune delle nostre famiglie "adottive". Avevamo ricevuto quattro inviti, ma purtroppo abbiamo dovuto declinarne due. Riusciremo comunque a partecipare ad un pranzo e ad una cena del ringraziamento.
Con il Thanksgiving, parte anche il periodo natalizio. Le case sono già state addobbate ed illuminate, il Natale è nell'aria e si respira già ovunque e così anche noi abbiamo già addobbato il nostro piccolo angolino natalizio in casa. Essendo ancora nel nostro appartamento, lo spazio non è tanto e quindi non abbiamo potuto fare un albero di natale grande, ma mi sono molto divertita a fare le decorazioni in feltro e ci siamo divertiti ad addobbarlo tutti insieme.

N
Etichette: |
You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

3 commenti:

On 23 novembre 2011 alle ore 20:28 , Erika ha detto...

Happy Thanksgiving to you!!!!

 
On 23 novembre 2011 alle ore 22:42 , Francesca ha detto...

Che bello l'albero! Anche per noi Thanksgiving con amici...bello chiamamrle le famiglie adottive...e` vero!
Buona festa

 
On 28 novembre 2011 alle ore 10:12 , mae ha detto...

Bellissimo l'albero e le decorazioni :))

ciao
Maeva