martedì 22 novembre 2011 | Autore: NN
Questa mattina ho deciso che dovevo provare un po' più seriamente le questione spannolinamento con la Sara. Ha due anni e mezzo e sarebbe proprio ora di farla finita col pannolino. Fin'ora i vari tentativi che avevamo fatto non avevano portato dei gran frutti (forse anche per colpa nostra, non ci siamo mai impegnati come si deve). Dopo colazione, le ho tolto il pannolino e le ho rispiegato bene che era senza e che doveva dirlo quando le scappava qualcosa se no si sarebbe bagnata o sporcata. Ogni 15-20 minuti la portavo in bagno e devo dire che si è comportata davvero bene. Ogni volta faceva un po' di pipì nel water. Ci sono stati due incidenti di percorso, non siamo arrivate in tempo in bagno, ma ci stà.
Dopo mangiato, il momento più critico, mi ero già vista di doverla cambiare di punto in bianco e invece mi avvisa che le scappa la cacca, riusciamo ad arrivare al water e riesce a farla.... che soddisfazione!!!
Questo è solo un primo piccolo passo, ma posso dire che ora c'è la speranza!!!
BRAVA SARINA!

N
Etichette: |
You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

2 commenti:

On 23 novembre 2011 alle ore 03:05 , Erika ha detto...

Quante conquiste, ehehe... Tanti pIccoli passi .... Buona giornata!

 
On 28 novembre 2011 alle ore 10:13 , mae ha detto...

Riuscire a fare la cacca nel water è davvero un gran traguardo!!
Bravissima Sara .. e bravissima mamma!! :)