venerdì 29 ottobre 2010 | Autore: NN
Questa è la sera del terrore, in cui puoi incontrare per la strada streghe, fantasmi, mostri e ... farfalline!
Si, Halloween è il 31 ma qui a Bethlehem questa sera i bimbi travestiti vanno per le case per il famoso Trick or Treat, raccogliendo sporte di caramelle e dolci di ogni tipo.
Noi abbiamo cominciato a festeggiare già da sabato scorso. Infatti in una delle librerie dove andiamo la mattina, avevano organizzato uno story time speciale dedicato ad Halloween. Così abbiamo portato la nostra bellissima farfallina alla sua prima vesta di Halloween. Là c'era anche una sua amichetta e assieme a lei hanno ascoltato le favole, colorato, giocato e siamo poi andati a pranzo tutti insieme. La festa continuava nel pomeriggio nel centro commerciale all'aperto. C'erano tantissimi bambini, con i più svariati costumi. Si poteva mangiare, ballare, tutti i bimbi avevano ricevuto un palloncino ed era bello vedere tutti questi colori e tanta allegria.
Questa sera continueremo i nostri festeggiamenti con la festa aorganizzato dall'università dove lavora Paolo e poi forse andremo in un altro centro commerciale per un'altra parata in costume.
Stasera accenderemo anche i fantasmi che abbiamo fatto prendendo spunto dal un blog che seguo.
E quindi non ci resta che dirvi: TRICK OR TREAT!

N
Etichette: |
You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

2 commenti:

On 29 ottobre 2010 alle ore 16:25 , Claudia Protti ha detto...

Deve essere bellissimo, è una festa grande :-)
Qua in Italia non si festeggia tanto, però nel piccolo paesino dove vivo, vicino Rimini, domani pomeriggio faranno una festa in piazza per i bimbi e noi andremo, con il nostro costume da mago! Anche io ti leggo spesso, bellissimi i vostri fantasmi! Noi li accendiamo tutte le sere da quando li abbiamo fatti.

 
On 30 ottobre 2010 alle ore 10:57 , mae ha detto...

Che bello!!! Felice Halloween!!
Noi festeggeremo domani sera, ci troviamo a casa con qualche amico e bambini :)

Qua in Italia ci si divide un po' .. c'è chi festeggia e chi prende posizione e non vuole allargare le festività, noi naturalmente siamo pro-halloween :D