venerdì 15 ottobre 2010 | Autore: NN
L'autunno è arrivato anche qua e non solo si può sentire e vedere dal tempo e dallo spogliarsi degli alberi, ma i negozi già da parecchio tempo vendono le varie decorazioni autunnali e di halloween e le case si sono già travestite di questi panni. Spaventapasseri, foglie gialle e arancioni, zucche ovunque e ora anche fantasmi, streghe, mostri.
Per festeggiare l'autunno e quindi il tempo dei grandi raccolti, lo scorso week end in centro a Bethlehem c'è stato l'Harvest Festival. La festa offriva tre diversi trailer con assaggi di zuppe, vino e birra. E poi c'erano stand e bancarelle, chi vendeva oggettistica, chi mele, chi vendeva olio, chi torte. C'era anche una parte molto carina tutta dedicata ai bambini, dove avevano ricreato una piccola fattoria, avevano portati molti animali e la Sara è andata via di testa. Era eccitatissima, passava da un animale all'altro, era troppo felice. C'erano una cavallo e un asinello, un lama, i vitellini, le pecore e le caprette, i conigli, le galline coi pulcini. E poi c'erano un paio di attività, come dipingere una zucca e c'era il tipo che confiava i palloncini con le varie forme.
Abbiamo pranzato all'aperto, in un ristorantino, ascoltando la musica delle varie band che si esibivano per allietare la festa.
E' stato molto carino, abbiamo passate davvero un paio d'ore molto piacevoli.

N
Etichette: , |
You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

1 commenti:

On 19 ottobre 2010 alle ore 08:23 , mae ha detto...

Che bello, ricordo le foto di halloween dell'anno scorso. Lucia è ancora piccola per questa festa .. difficile comprendere perchè ci si debba vestire da mostri :D
Betlemme si sta proprio rivalutando, tante belle feste!! :D
Qua ogni festa in centro è una semplice scusa per tenere i negozi aperti, non ci sono delle belle iniziative.
ciao ciao :)
un bacino a Sara