lunedì 15 marzo 2010 | Autore: NN
Dopo due settimane in cui il sole splendeva sempre nel cielo e ci faceva assaporare l'arrivo della primavera, questo week end ha sempre piovuto e per il prossimo è prevista ancora neve... ma quando arriva la primavera?
In compenso, sabato pomeriggio, dopo essere stati in casa tutto il giorno e con nessuna speranza di uscire, visto il tempo e visto che Paolo doveva lavorare, è arrivata la telefonata di Elisa che ci invitava a cena nel ristorante di Filippo, un nostro amico che finalmente era riuscito ad ottenere tutti i permessi ed era riuscito ad aprire. Così abbiamo passato una bella serata in compagnia di tutti gli amici riuniti per l'occasione a mangiare una buonissima e italianissima pizza (il cuoco del ristorante è Emiliano). Per completare l'opera, domenica mattina ci siamo ritrovati tutti in pasticceria da Piero e Patrizia per una colazione all'italiana con cappuccino e pasta siciliana.
Anche la Sara ha festeggiato il suo complimese (10 mesi) con un bel biscotto, che si è davvero divorato. Le deve essere piaciuto molto, ci dava dei morsi (morsi per modo di dire, visto che è ancora senza denti!!!).

N
Etichette: |
You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

1 commenti:

On 16 marzo 2010 alle ore 09:06 , mae ha detto...

Bè .. solo da noi il brutto tempo :) Speriamo di esserci dati il cambio ... iniziamo davvero ad aver bisogno di primavera.
un abbraccio ciao
Maè