lunedì 11 gennaio 2010 | Autore: NN
Siamo tornati solo da pochi giorni e le due settimane passate in Italia sembrano già un ricordo lontano. E' un peccato che siano passate così in fretta! Siamo stati davvero bene, è stato bello passare del tempo con le nostre famiglie e con gli amici (anche se non tutti, infatti mi è dispiaciuto non avere il tempo di vedere o sentire tutti quanti). La Sarina con la sua simpatia e vivacità ha fatto breccia nel cuore di tutti, ha conquistato anche le persone più impensabili.
E' stata dura salutare di nuovo tutti quanti. Abbiamo però la speranza che qualcuno venga presto a trovarci.
Adesso siamo pronti a ripartire qui a Bethlehem e speriamo che questo nuovo anno porti cose nuove e belle, soprattutto amici. Per il momento ha portato solo un gran freddo!

N
Etichette: , |
You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

2 commenti:

On 12 gennaio 2010 alle ore 09:31 , mae ha detto...

I momenti più belli trascorrono sempre troppo in fretta.
E' stato molto bello potervi incontrare .. Sara è fantastica, ma non è stata certo una novità :)
La prossima volta magari giocano tutti e tre insieme ... sempre che Filippo sia sveglio .. continua a dormire tanto (non che mi dispiaccia).
Vi auguro davvero che l'anno nuovo vi porti tanta felicità e tanta amicizia.
Nico mi raccomando non abbatterti :)
un abbraccio
Maè

 
On 12 gennaio 2010 alle ore 09:52 , NN ha detto...

Anche per noi è stato bello vedervi e conoscere Filo. Sono davvero due bimbi stupendi! Quest'estate saranno tutti e 3 grandi e giocheranno sicuramente insieme.
Grazie mille di tutto!
Un abbraccio anche a te.