giovedì 28 gennaio 2010 | Autore: NN
Ebbene si, ieri Sara ha detto la sua prima parola ed è stata MAMMA. All'inizio appena l'ho sentita mi è venuto un brivido di emozione, poi ho subito pensato che forse mi stavo un po' illudendo, che avevo sentito male ed era solo uno dei suoi soliti "dadadada". Invece poi lo ha rifatto e molte volte e sempre più chiaro. Che bello, ero troppo contenta, è davvero un'emozione indescrivibile. Sono troppo orgogliosa della mia cucciolina!

N
Etichette: |
You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

2 commenti:

On 28 gennaio 2010 alle ore 14:00 , mae ha detto...

Bravissima piccola Sara :))
Che emozione bellissima !!

 
On 28 gennaio 2010 alle ore 14:10 , Ale ha detto...

E brava la Sarina!