lunedì 30 novembre 2009 | Autore: NN
Giovedì scorso era festa qui negli USA per il Thanksgiving Day e quindi abbiamo avuto 4 giorni di vacanza. Siamo stati davvero molto bene e devo dire che ci volevano proprio.
Stare tutte e tre un po' più insieme, stare insieme ad altre persone, riposarsi un po'... era davvero quello di cui avevamo bisogno, ci siamo proprio ricaricati.
Giovedì, in realtà, Paolo ha dovuto lavorare un po' perchè aveva delle scadenze, però siamo stati a pranzo fuori e dopo il pranzo abbiamo avuto il coraggio di prenderci i pancakes con ripieno di ciliege e spruzzata di panna montanta. Davvero una bomba, ma quanto erano buoni!!!
Venerdì invece ci siamo dati allo shopping, perchè dopo il giorno del ringraziamento c'è il Black Fryday, in cui tutti i negozi fanno sconti paurosi. Abbiamo poi passato la serata a cena da Alberto e Ilaria(collega di Paolo e moglie) dove abbiamo conosciuto anche Elisa e Alfonso (Elisa è italiana e si è sposata con Alfonso che invece ha origini italiane ma è nato qui in America). E' stata una serata molto piacevole e diversa dal solito.
Sabato sono venuti a trovareci i nostri amici di NY. Abbiamo pranzato assieme qui da noi e poi abbiamo fatto una passeggiata in centro. Sarà l'atmosfera e le decorazioni natalizie, sarà che ci stiamo abituando, ma ci è sembrato molto più carino.
Domenica invece ci siamo riposati, siamo usciti solo per andare a Messa, poi relax, dormitona e giochi con la Sara.
E' stato davvero bello vedere gente, però ci serviva anche del tempo per stare noi tre un po' più assieme. Viva il Thanksgiving!
Prossima meta, Natale... Cesena arriviamo!

N
Etichette: |
You can follow any responses to this entry through the RSS 2.0 feed. You can leave a response, or trackback from your own site.

1 commenti:

On 4 dicembre 2009 alle ore 03:52 , mae ha detto...

Avete trascorso proprio dei bei giorni, quando si riesce a stare insieme è bellissimo, per fortuna esistono i giorni di festa :)
I pancake si mangiano come dolce? Hanno un aspetto fantastico :D
Ma quella è una porzione per una persona!??!

ciao .. Cesena vi aspetta :)